Ho preso una possibilità su questo in una notte lenta e vorrei non essere disturbato. È iniziato con alcune promesse e atmosfera, e include un buon inseguimento in auto molto presto. Tuttavia, inizia a lanciare cattivi cliché che hai già visto 100 volte in tutto il luogo. Il poliziotto in difficoltà è perseguitato da un incidente passato ed è ora un solitario distaccato che beve troppo. Accidenti, quante volte l'abbiamo visto prima? A peggiorare le cose, gli ultimi 30 minuti sono diventati così poco plausibili, ridicoli e offensivi per l'intelligenza del pubblico, mi sono ritrovato a urlare insulti al regista e al produttore per la loro completa e totale mancanza di immaginazione. <br/> <br/> In breve , fai un favore a te stesso e passa questo. Ci sarà sicuramente qualcosa di meglio da fare o guardare anche nelle notti più lente. Se sei tentato di dare una sbirciatina alla presenza di Bruce Willis o perché ti piacciono i film serial killer in generale, fallo a tuo rischio, ma non dire che non sei stato avvertito! leggi tutti i commenti degli utenti, che sono principalmente d'accordo; è un taglio sopra al solito film di questo tipo. Ma sorpreso nessuno ha menzionato Robert Pastorelli, come il poliziotto cattivo, che recita è il migliore nel film. Se ha un aspetto familiare, ha interpretato il ruolo di protagonista in & quot; CRACKER & quot; Serie TV mystery, nella copia americana di British & quot; Cracker & quot; Sono un grande fan di Bruce Willis. Questo film è uno dei toppers nella lista dei miei film preferiti. È un vero thriller che descrive lo stress, il dolore, le miserie, le difficoltà che un poliziotto attraversa in ogni momento della sua pericolosa professione. Bruce Willis non è un Dirty Harry, ha creato la sua stessa pesante disposizione, ruvido eroe d'azione, eccentrico a modo suo, solitario ferito sincero aggressivo dedicato irresistibile, acuto, intelligente, Bruce Willis è un fantastico pacchetto fino in fondo. In questo film si allea con Sarah Jessica Parker, nessuna coppia potrebbe essere migliore di questa. Non solo la serie & quot; Sex and the City & quot; che mi affascina tanto, penso a Miami Rhapsody (1995), Honeymoon in Vegas (1992), Extreme Measures (1996), Parker è sempre irresistibilmente bella, morbida, dolce e talentuosa. Inoltre, non posso fare a meno di commentare Dennis Farina, mi ha fatto pensare molto ultimamente, ha un modo speciale di ritrarre quei personaggi grigi, il modo in cui lancia le parole, il suo accento, i suoi sguardi, in particolare ha attirato la mia attenzione. Non dimenticherò mai due scene in questo film: quella in cui Bruce Willis sta dicendo a Dennis Farina che l'assassino lo ha chiamato al telefono e Dennis Farina gli sta consigliando di farsi esaminare la testa. L'altra, la notte in cui l'intimità tra Sarah e Bruce inizia per la prima volta con una conseguenza molto insolita. Non capisco perché questo film sia così trascurato. Ha tutto ciò che i fan di Bruce Willis vorrebbero. È un poliziotto, non gradito dai suoi colleghi ufficiali, e si trova in un caso di omicidio in cui nessuno crede a ciò che ha da dire. C'è azione, parolacce, un lignaggio e persino un po 'di sesso. Di solito Bruce non ha questo nei suoi film, forse è questo che ha buttato via le persone. Sto scherzando. <br/> <br/> In ogni caso, questo non è un capolavoro, ma è un mistero divertente con un inseguimento incredibile. Una delle migliori. I fan di Bruce Willis dovrebbero assolutamente controllare questo film. È puro Bruce e senza di lui il "poliziotto solitario"; la storia non funzionerebbe altrettanto bene né sarebbe credibile come lo è a causa sua. 8/10 <br/> <br/> Rated R: violenza e oscenità & quot; Striking Distance & quot; è uno di quei film di Bruce Willis che non avevano pensato al dialogo (& quot; Hudson Hawk & quot;), alla sceneggiatura (& quot; Mercury Rising & quot;) né al cast (& quot; Pulp Fiction & quot; - NO, sto scherzando). <br/> <br/> La trama ha Bruce Willis come ex poliziotto. Suo padre (John Mahoney) è stato ucciso in un incidente d'auto mentre Brucey e Daddy stavano inseguendo un estraneo pazzo. Ora, anni dopo, mentre Brucey lavora in barca su un fiume, tutte le fidanzate di Bruce (ex?) Vengono uccise da uno strangolatore. O, come dice lo stesso Brucey, & quot; Li sta uccidendo e gettandoli nell'acqua, così troverò i corpi. & Quot; <br/> <br/> Questo film è molto simile a un altro Brucey-no-brainer, & quot; Mercury Rising, & quot; che ha avuto un buon inizio ma si è rovinato un quarto del cammino a causa di dialoghi estremamente brutti, un ritmo noioso e una trama estremamente negativa "colpi di scena"; (come nessuno ha visto il finale qui?). Parlando del finale, questa è un'altra cosa di questo film: il finale è assolutamente tipico e prevedibile. L'ho visto fare un milione di volte prima. Volti diversi, stessa storia. <br/> <br/> Il romanzo d'amore con & quot; Sex and the City's & quot; anche l'attrice cane-brutta (per non parlare della moglie di Matthew Broderick) Sarah Jessica Parker è molto tipica. È difficile ottenere una ragazza difficile da ottenere finché non vede la "bellezza interiore" di & quot; dorme con lui, e poi viene tenuto in ostaggio dall'assassino alla fine in modo che lui / lei abbia una sorta di garanzia contro l'eroe della storia (in questo caso, il nostro uomo - o il suo uomo - Brucey). Non l'ho visto arrivare. (Non.) <br/> <br/> Non vedevo l'ora di un bel ruolo da co-protagonista di John Mahoney quando ho visto questo film (meglio conosciuto come il padre di Frasier nel programma televisivo della NBC & quot; Frasier & quot;), ma tu non lo so, muore nei primi cinque minuti del film fino a quando non affitterai la cosa * dannata *. Arghh! Non c'è da stupirsi che abbiano messo il suo nome per ultimo sul conto di casting senza un & quot; e John Mahoney & quot; o & quot; con John Mahoney come papà di Brucey. & quot; Un altro & quot; arghh & quot ;! <br/> <br/> non dirò che & quot; Striking Distance & quot; non è facile da guardare - quando è in TV I (in qualche modo) mi trovo a metà attenzione (se non altro è acceso). Ma anche il piacere colpevole è difficile da accettare, perché è dannatamente pessimo. <br/> <br/> Da vedere solo se non c'è assolutamente niente - e non intendo niente - in TV.Preferirei molto guardare & quot; Mercury Rising & quot; di nuovo piuttosto che sedermi su questo load-a-tripe (beh, forse no, ma ottieni l'immagine). <br/> <br/> 2/5 stelle (merita di essere abbassato, ma ho dato così tanto a & quot; Mercury Rising, & quot; e sono allo stesso livello di lousiness) - <br/> <br/> John Ulmer
Morgine replied
381 weeks ago