Morgine replied

382 weeks ago

Le Streghe Son Tornate > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una commedia horror spagnola in cui un gruppo di rapinatori di banche si imbatte in una congrega di streghe. Seguono i salti, si fa la commedia. Il tema di questo è su come i ladri (tutti gli uomini) hanno problemi con le donne e hanno quasi rinunciato alla loro specie come malvagio, ingannevole e stronzo (* cough * witchy - capito?) La congrega delle streghe ha fatto la stessa cosa ( non ci sono stregoni, anche se una strega ha un figlio che lei tiene rinchiusa in un caveau sotterraneo. <br/> <br/> Alcune lezioni non sono realmente apprese, e c'è una gigantesca strega mostruosa con enormi tette alla fine degli uomini devono fare i conti con (una donna prende le loro parti, ahimè). C'è sicuramente un po 'di divertimento qui, ma è fugace e non sono sicuro che sia così progressivo come pensa che sia (se lo fa, non lo so).
Questo film inizia abbastanza bene, con un'azione rapida e semplice e l'umorismo trasandato che Alex de la Iglesia ci ha presentato a El Dia de La Bestia. <br/> <br/> Purtroppo, il film inizia a degenerare dopo la visita alla villa di Zagarramurdi . Il & quot; romantico & quot; le parti sono quasi del tutto necessarie o adeguate e il film cerca di diventare troppo serio, a volte. <br/> <br/> Inoltre, cerca troppo difficile essere & quot; impressionante & quot ;, verso la fine. <br/> <br / > Sarebbe stato molto meglio attenersi a scherzi sciocchi e cinematografia scadente, seguendo la traccia di El Dia de la Bestia. <br/> <br/> Comunque, gli effetti speciali sono più che accettabili e potrebbero fare un OK film per solo guardare e dimenticare.
Inizia come crimine / commedia, ma presto si trasforma in commedia horror. I cattivi in ​​questo film sono streghe, quindi il regista ha deciso di iniziare con l'apertura di credito fatta di foto di famose "streghe", mettendo insieme famigerati assassini e donne malvagie dalla politica moderna. Molto coraggioso e politicamente scorretto, mi ha già comprato. Il film è veloce, la trama è originale, l'umorismo è davvero divertente, gli effetti sono buoni, molto divertenti fino alla fine. Il finale è un po 'fallimentare, ma il film è nel complesso abbastanza buono da non rovinarlo. <br/> <br/> …………. <br/> <br/>. ………… <br/> ………….
Questo film inizia in modo abbastanza divertente, ma dopo circa mezz'ora inizia a serpeggiare, andando da nessuna parte e dappertutto nello stesso momento. Nessuno dei personaggi è abbastanza coinvolgente da guadagnarti la tua simpatia o interesse e negli ultimi 30 minuti stai solo aspettando che finisca. Questo film ti fa davvero dubitare del talento di Álex de la Iglesia come regista, e se ti è piaciuto il suo stravagante senso dell'umorismo e il mordente commento sociale in altri film, inizierai a chiedervi se siete stati ingannati da sempre. Inoltre, io non sono un tipo da tenere testa a cose come questa, ma il film è SOOOO esageratamente offensivo per le donne che in realtà ti fa domandare quale donna nel mondo sarebbe uscito de la Iglesia e se questo non è il motivo per cui ha fatto "Witching and Bitching // Las Brujas de Zarragamurdi". In un'intervista, De la Iglesias ha risposto che i suoi personaggi maschili non vanno molto meglio, essendo scuri e deboli. Alla fine, a chi importa cosa succede a qualcuno di loro? Se dovessi farlo di nuovo, lo salterò.
Ho visto questo film al festival cinematografico Imagine (SF / horror / fantasy) di Amsterdam 2014. Ho avuto esperienze miste (vedi www.imdb.com/title/tt1572491/reviews-14) con il precedente film Balada Triste De La Trompeta (alias The Last Circus) dello stesso regista. La versione breve della mia recensione in quel momento: Dopo una bella 1a ora, l'¾ ora rimanente deluse completamente.Non è stata una totale perdita di tempo, tuttavia, quindi ho deciso per una seconda possibilità e ho prenotato i biglietti per Witching & amp; Bitching (almeno il titolo è una bella scoperta). <br/> <br/> Puoi immaginare che non avevo grandi aspettative per questo film. Quindi potrei essere prevenuto, ma non so ancora cosa pensare di Witching and Bitching, che è stato programmato per chiudere l'Imagine Film Festival 2014. Un po 'di umorismo, ma non specificamente la categoria di umorismo che mi piace. Molti stereotipi sulle relazioni uomo / donna e molti altri stereotipi sulle streghe e sui loro poteri magici, anche qualcosa che non amo particolarmente. Tecnicamente non è un brutto film, tutto sommato, ma non ho trovato contenuti interessanti da ammirare. In altre parole, questo intero film è perso su di me. <br/> <br/> In altre parole, la seconda possibilità che ho concesso a questo regista, può essere considerata un esperimento fallito. Parlo solo per me stesso, ovviamente, dal momento che ha ricevuto un 19 ° posto (su 43) per l'assegnazione del pubblico con punteggio medio di 7,54. La polemica è una caratteristica intrinseca di questo film, viste le recensioni di utenti misti che ho visto fino ad ora (ho aspettato un anno e mezzo prima di inviare il testo sopra, mentre ero distratto a causa di altri affari).

After robbing a gold exchange pawn shop, a gang of armed robbers disguised as street performers is on the run, in a frantic attempt to escape from the Police in the crowded streets of Madrid. Without
b0e6cdaeb1
Download the Winners and sinners full movie italian dubbed in torrentStargate hd full movie downloadCaptain America movie download in mp4the Mars full movie download in italianPrison Break hd full movie downloadCa ador movie in italian free downloadIl giorno pi lungo full movie hd 1080p download kickass movieManhunt movie download hdIrumbu Thirai download di film interi in hdGalveston full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.