Una commedia horror spagnola in cui un gruppo di rapinatori di banche si imbatte in una congrega di streghe. Seguono i salti, si fa la commedia. Il tema di questo è su come i ladri (tutti gli uomini) hanno problemi con le donne e hanno quasi rinunciato alla loro specie come malvagio, ingannevole e stronzo (* cough * witchy - capito?) La congrega delle streghe ha fatto la stessa cosa ( non ci sono stregoni, anche se una strega ha un figlio che lei tiene rinchiusa in un caveau sotterraneo. <br/> <br/> Alcune lezioni non sono realmente apprese, e c'è una gigantesca strega mostruosa con enormi tette alla fine degli uomini devono fare i conti con (una donna prende le loro parti, ahimè). C'è sicuramente un po 'di divertimento qui, ma è fugace e non sono sicuro che sia così progressivo come pensa che sia (se lo fa, non lo so). Questo film inizia abbastanza bene, con un'azione rapida e semplice e l'umorismo trasandato che Alex de la Iglesia ci ha presentato a El Dia de La Bestia. <br/> <br/> Purtroppo, il film inizia a degenerare dopo la visita alla villa di Zagarramurdi . Il & quot; romantico & quot; le parti sono quasi del tutto necessarie o adeguate e il film cerca di diventare troppo serio, a volte. <br/> <br/> Inoltre, cerca troppo difficile essere & quot; impressionante & quot ;, verso la fine. <br/> <br / > Sarebbe stato molto meglio attenersi a scherzi sciocchi e cinematografia scadente, seguendo la traccia di El Dia de la Bestia. <br/> <br/> Comunque, gli effetti speciali sono più che accettabili e potrebbero fare un OK film per solo guardare e dimenticare. Inizia come crimine / commedia, ma presto si trasforma in commedia horror. I cattivi in questo film sono streghe, quindi il regista ha deciso di iniziare con l'apertura di credito fatta di foto di famose "streghe", mettendo insieme famigerati assassini e donne malvagie dalla politica moderna. Molto coraggioso e politicamente scorretto, mi ha già comprato. Il film è veloce, la trama è originale, l'umorismo è davvero divertente, gli effetti sono buoni, molto divertenti fino alla fine. Il finale è un po 'fallimentare, ma il film è nel complesso abbastanza buono da non rovinarlo. <br/> <br/> …………. <br/> <br/>. ………… <br/> …………. Questo film inizia in modo abbastanza divertente, ma dopo circa mezz'ora inizia a serpeggiare, andando da nessuna parte e dappertutto nello stesso momento. Nessuno dei personaggi è abbastanza coinvolgente da guadagnarti la tua simpatia o interesse e negli ultimi 30 minuti stai solo aspettando che finisca. Questo film ti fa davvero dubitare del talento di Álex de la Iglesia come regista, e se ti è piaciuto il suo stravagante senso dell'umorismo e il mordente commento sociale in altri film, inizierai a chiedervi se siete stati ingannati da sempre. Inoltre, io non sono un tipo da tenere testa a cose come questa, ma il film è SOOOO esageratamente offensivo per le donne che in realtà ti fa domandare quale donna nel mondo sarebbe uscito de la Iglesia e se questo non è il motivo per cui ha fatto "Witching and Bitching // Las Brujas de Zarragamurdi". In un'intervista, De la Iglesias ha risposto che i suoi personaggi maschili non vanno molto meglio, essendo scuri e deboli. Alla fine, a chi importa cosa succede a qualcuno di loro? Se dovessi farlo di nuovo, lo salterò. Ho visto questo film al festival cinematografico Imagine (SF / horror / fantasy) di Amsterdam 2014. Ho avuto esperienze miste (vedi www.imdb.com/title/tt1572491/reviews-14) con il precedente film Balada Triste De La Trompeta (alias The Last Circus) dello stesso regista. La versione breve della mia recensione in quel momento: Dopo una bella 1a ora, l'¾ ora rimanente deluse completamente.Non è stata una totale perdita di tempo, tuttavia, quindi ho deciso per una seconda possibilità e ho prenotato i biglietti per Witching & amp; Bitching (almeno il titolo è una bella scoperta). <br/> <br/> Puoi immaginare che non avevo grandi aspettative per questo film. Quindi potrei essere prevenuto, ma non so ancora cosa pensare di Witching and Bitching, che è stato programmato per chiudere l'Imagine Film Festival 2014. Un po 'di umorismo, ma non specificamente la categoria di umorismo che mi piace. Molti stereotipi sulle relazioni uomo / donna e molti altri stereotipi sulle streghe e sui loro poteri magici, anche qualcosa che non amo particolarmente. Tecnicamente non è un brutto film, tutto sommato, ma non ho trovato contenuti interessanti da ammirare. In altre parole, questo intero film è perso su di me. <br/> <br/> In altre parole, la seconda possibilità che ho concesso a questo regista, può essere considerata un esperimento fallito. Parlo solo per me stesso, ovviamente, dal momento che ha ricevuto un 19 ° posto (su 43) per l'assegnazione del pubblico con punteggio medio di 7,54. La polemica è una caratteristica intrinseca di questo film, viste le recensioni di utenti misti che ho visto fino ad ora (ho aspettato un anno e mezzo prima di inviare il testo sopra, mentre ero distratto a causa di altri affari).
Morgine replied
382 weeks ago