Morgine replied

383 weeks ago

Wonder Woman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il primo film solista di Wonder Woman è una corsa a casa per me. A causa delle straordinarie prestazioni del cast, in particolare della straordinaria chimica tra Gal Gadot & amp; Chris Pine: ero lì con i personaggi principali fino in fondo. Soprattutto Wonder Woman / Diana è l'unico personaggio che sentiamo e amp; supporto attraverso il calvario lei & amp; la sua compagnia resiste. Non ha bisogno di alcun motivo per aiutare nessun essere, è solo quello che è. <br/> <br/> Un vecchio racconto viene raccontato in modo molto rinfrescante, esattamente ciò di cui i film di supereroi hanno bisogno.Questo film consegnato supportato da un forte centro emotivo, umorismo adeguato & amp; buone sequenze d'azione. <br/> <br/> Questo non è un film di supereroi, è un film. Una raccomandazione forte, non ho meno motivi per andare a vedere questo film!
Cosa mi piaceva <br/> <br/> 1. Steve Trevor e Wonder Women hanno avuto un buon feeling <br/> <br/> 2. La squadra che ha creato è stata piuttosto divertente da guardare <br/> <br/> 3. Non c'era nulla di sbagliato nella storia <br/> <br/> 4. Il 90 percento dell'azione è stato fantastico <br/> <br/> 5. I minuti finali erano davvero buoni <br/> <br/> 6. È bello vedere Wonder Woman che lavora per Bruce Wayne <br/> <br/> Cosa non mi è piaciuta <br/> <br/> 1. L'ingenuità di Wonder Woman la fece sembrare stupida dopo un po '<br/> <br/> 2. Ares era completamente stupido <br/> <br/> 3. Niente su Wonder Woman che non conosce l'idea generale degli uomini è borderline ludicrious <br/> <br/> 4. Come replicano le amazzoni <br/> <br/> Nel complesso, mentre ho alcuni difetti con il film, non mi è dispiaciuto. In effetti mi è piaciuto molto. Ma prima di ogni altra cosa doveva esserci qualche miglioramento.
Viviamo nel mondo dell'adattamento cinematografico dei supereroi da parecchio tempo ormai. L'attuale DCEU ha faticato a creare un adattamento che sia memorabile o addirittura degno del suo materiale di partenza. & quot; Wonder Woman & quot; si avvicina al suo personaggio principale con l'intenzione di raccontare una storia di origine avvincente e, a mio parere, ha successo immensamente. I punti di forza si trovano in un Gal Gadot molto simpatico come il nostro eroe, sequenze d'azione meravigliosamente rese, una buona dose di umorismo, un cattivo degno, e un punteggio estremamente memorabile. Siamo onesti, il DCEU aveva bisogno di una spinta, e nessuno avrebbe potuto prevedere che fosse la principessa Diana. #wonderwoman
Il miglior film che ho visto da tanto tempo e ne vedo molti. Guardalo come il film fantasy e lo amerai. Prendilo sul serio e troverai molte cose sbagliate. Sono felice di avere finalmente un eroe femminile come protagonista in un film. Per favore, fai più film come questo.
& quot; Wonder Woman & quot; è un film di supereroi che soddisfa le esigenze eroiche e mitiche di quel genere e abbraccia anche le questioni del potere femminile e la necessità di passare dall'odio all'amore, dalla guerra alla pace. È un film con un buon rapporto romantico di Gadot e Pine, un solido cast secondario e un'idea drammatica contenuta nella sceneggiatura di Allan Heinberg. Patty Jenkins supera la pressione e porta in vita una storia solida, interessante e divertente. Come Wonder Woman, Gal Gadot è perfetto e ideale per questo ruolo.L'unica cosa negativa in questo film è che ci sono troppi cattivi, nessuno dei quali è drammaticamente abbastanza forte da essere una grande minaccia, e i personaggi più interessanti vengono uccisi troppo presto. Ma in breve, Wonder Woman è una meraviglia.

Diana, princess of the Amazons, trained to be an unconquerable warrior. Raised on a sheltered island paradise, when a pilot crashes on their shores and tells of a massive conflict raging in the outsid
3a43a2fb81
Hercules download torrentBeowulf malayalam movie downloadthe L dove scende il fiume full movie in italian free downloadLone Wolf and Cub: Sword of Vengeance dubbed italian movie free download torrentFuturesport movie download in hdSolo 2 ore full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Kill Switchitalian movie download Firepower3 movie free download hdHulk download movie free
Please log in to post a reply.